Circuiti Stampati singola faccia

Circuiti stampati singola faccia

Il circuito per eccellenza, stampato e realizzato su misura con le finiture e i materiali migliori

Circuiti monolayer

Il circuito a singola faccia è il più semplice perché prevede un singolo strato di materiale di base. Le piste corrono lungo un lato, da cui il nome PCB single-layer o single-sided (o ancora monofaccia, monolayer o monorame). Punti di forza, in questo caso, sono la facilità di assemblaggio e la riduzione degli elementi impiegati, fattori a loro volta correlati al costo inferiore di lavorazione. Il circuito a singola faccia diventa quindi la scelta perfetta per progetti di largo consumo (ad esempio nel campo degli elettrodomestici) dove applicare lo stesso circuito decine di migliaia di volte, ottimizzando così le risorse e il budget investito.
La popolarità dei circuiti monolayer risulta inoltre di aiuto per chi deve gestire, modificare e riparare i dispositivi e le apparecchiature in cui questi circuiti sono inseriti. Per quanto riguarda le tempistiche di produzione, come per i circuiti PCB a doppia faccia, multistrato o in alluminio IMS, così per i circuiti a singola faccia noi di Telma Circuiti siamo in grado di fornire campionature urgenti in 24 ore dall’ordine. Un servizio celere, all’insegna della qualità e del Made in Italy, grazie al quale ricevere la merce a stretto giro senza imprevisti e senza incognite, con la certezza di un prodotto efficiente, garantito e personalizzato come desideri.

Il tuo preventivo online

Il sistema più rapido per ottenere una quotazione gratuita è quello di utilizzare l’apposito configuratore online presente nel nostro sito. Si tratta di un modulo interattivo che in pochi passaggi ti permette di calcolare il prezzo dei circuiti stampati a singola faccia e piazzare il tuo ordine. I nostri tecnici sono a tua disposizione per verificare la correttezza dei file Gerber ricevuti e supportarti nella progettazione del circuito, in accordo con le tempistiche e il budget. Prova subito il configuratore e ricevi i tuoi circuiti stampati senza muovere un passo.

I vantaggi dei nostri circuiti a singola faccia

circuiti stampati pcb singola faccia
  • Materiali di qualità certificati UL.
  • Ampio assortimento di finiture.
  • Controllo elettrico finale
  • Modifica file Gerber su richiesta
  • Costi ridotti
  • Produzione rapida a partire da 24 ore
  • Consegna con corriere di fiducia
  • Manifattura Made in Italy
  • Assistenza post vendita
  • Campionature urgenti

I circuiti monolayer di Telma Circuiti

Grazie ai circuiti monolayer di Telma Circuiti hai la possibilità di realizzare qualunque tipo di applicazione in settori come la robotica, l’automazione, gli elettrodomestici e non solo. La costante ricerca e l’aggiornamento continuo ci hanno portato a diventare una delle realtà di punta del panorama italiano, complice l’esperienza maturata al servizio di una clientela trasversale.
Oggi il nostro stabilimento di Malo, in provincia di Vicenza, rappresenta un punto di riferimento per aziende, industrie, professionisti e business alla ricerca di un partner competente, allineato con le ultime tecnologie del mercato e attrezzato per soddisfare richieste veloci da portare a termine entro 24-48 ore.

Rivolgersi a noi significa avere un interlocutore unico proattivo, capace di selezionare di volta in volta i materiali e le alternative migliori per risultati sempre all’altezza delle aspettative. Puoi contattarci subito e senza impegno al telefono o per email, oppure puoi sfruttare il nostro configuratore automatico dal tuo PC, tablet o smartphone e ricevere così un preventivo gratuito, completo e senza impegno.

Compila il form in meno di 60 secondi