Preventivo Circuiti Stampai – Telma circuiti

Circuiti Stampati Made in Italy dal 1993

Stampiamo i tuoi circuiti entro 24 ore dall'ordine e li spediamo direttamente nella tua sede aziendale tramite corrieri di fiducia.

Ecco cosa puoi ottenere:

Velocità:
Circuiti multistrato, circuiti a singola e doppia faccia e circuiti in alluminio IMS: puoi scegliere tra un ampio ventaglio di possibilità.
Richiedi subito un preventivo gratuito immediato via web: lo riceverai entro pochi minuti dalla richiesta e, se lo vorrai, potrai confermare subito il tuo ordine per ricevere le tue schede in casa entro massimo 2 giorni.

Personalizzazione:
Potrai ottenere consulenza mirata per realizzare, modificare o migliorare il file Gerber PCB originale, elaborare il file su CAD/CAM, pannellizzare il circuito, inciderlo e rifinirlo secondo le tue necessità.

Con un doppio risparmio:
Non solo le tue schede saranno pronte entro 24 ore dall’ordine, ma il nostro servizio è anche il più accessibile a livello Europeo!

Collaboriamo con Telma Circuiti da anni e siamo estremamente soddisfatti della loro disponibilità e del loro modus operandi. Ottima azienda, seria e professionale!

Roberta Rambaldi - Milano

Ordiniamo da loro circuiti stampati multistrato e doppia faccia: prodotti eccellenti a condizioni difficili da eguagliare, soprattutto in Italia  

Federico De Danieli - Roma

Veloci e competenti, mai avuto un ritardo o un ordine da rimandare indietro. Semplicemente perfetti

Carlo Frasson - Bologna

COMPILA IN POCHI SECONDI PER OTTENERE INFORMAZIONI E PREZZI

Preventivo Rapido e Gratuito via Web
  • Tipi di file accettati: zip, gbr, jpg, png, pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi siamo

circuiti stampati 24 ore

La tua fabbrica di circuiti stampati

La storia di Telma Circuiti affonda le sue radici agli albori della costruzione di circuiti stampati. Allora le tecnologie erano molto differenti rispetto a oggi, eppure già si intravedevano gli enormi sviluppi che il settore della fabbricazione di circuiti avrebbe attraversato. La prima sede aziendale vide la luce nel 1993, all’interno della zona industriale di Schio, in provincia di Vicenza: una posizione strategica perché al centro di un territorio già allora votato all’elettronica e all’informatica. Nel corso degli anni ci siamo trasferiti nell’attuale capannone di Malo, sempre in provincia di Vicenza, in un’area che oggi supera i 7.000 metri quadrati di cui 3.800 coperti.

Cifra distintiva della nostra proposta è la capacità di soddisfare piccole produzioni, campionature veloci, serie di circuiti stampati urgenti e più in generale richieste che un’azienda strutturata con molte persone non è in grado di portare a termine in tempi così rapidi. Rispetto allo scenario produttivo mondiale – dominato da produttori localizzati in estremo oriente che puntano sui numeri a discapito della qualità – noi di Telma Circuiti abbiamo sempre messo al primo posto valori come le certificazioni, la durata, la personalizzazione del prodotto, e naturalmente la velocità nella consegna. Un approccio che ci pone all’avanguardia nel panorama italiano, forti dell’esperienza pluridecennale e della conoscenza tecnologica maturata.